Donna Impresa Magazine Gennaio 2018 Sarah Jessica Parker

banner DI Magazine Numero 22 Gennaio 2017

SJP Collection by Sarah Jessica Parker.

a cura di Valeriana Mariani

Certo è che la giovane donna che incarnava Carrie Bradshaw in Sex and the city, di strada ne ha fatta! Dopo la fortunata linea di scarpe, abiti ed accessori griffatissimi SJP, Sarah è entrata a far parte della storica casa editrice britannica Hogarth Press fondata nel 1917 da Virginia e Leonard Woolf dove lancerà la propria collana editoriale e, come se non bastasse, la vediamo impegnata anche come jewellery designer per la realizzazione della Flawless Diamonds Collection dedicata ai diamanti della
quale è anche testimonial. Per realizzarla, ha lavorato a fianco della celebre Kat Florence, specialista nell’uso delle pietre più perfette e rare e famosa per vendere pezzi unici nella sua boutique londinese di Mayfair. Nata il 25 marzo del 1965, Sarah JessicaParker, è sposata con l’attore Matthew Broderick e hanno tre figli, uno naturale nato nel 2002, James Wilkie, e due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009 tramite madre surrogata. Tornata alla televisione alla rete Hbo nell’ottobre del 2016 con una serie chiamata Divorce a fianco di Thomas Hayden Church, dove interpreta una donna e una mamma alle prese per l’appunto con le difficoltà di un divorzio, la camaleontica cinquantenne continua a far parlare di sé. E, bene!……
Nata nel 2014 e prodotta interamente in Toscana, è ormai diventata un must have del guardaroba delle fashioniste affezionate allo spirito luminoso e gipsy di Sarah, quanto a quello effervescente del suo alter ego Carry Bradshow. La linea è stata realizzata in collaborazione con l’esperto di calzature G. Malkemus III ed è recentemente approdata su Amazon. I prezzi vanno dai 150 euro per un paio di ciabattine infradito flip flop ai 327 euro per i sandali con fiore “Etta”.
Il modello “Carrie” costa circa 273 euro, mentre i sandali “Maud” 288 euro: guardatele tutte!
Le scarpe firmate SJP sono isponibili all’acquisto in esclusiva nelle boutique americane Nordstrom, hanno un negozio on-line che effettua spedizioni anche in Italia… (continua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.