IN PRIMO PIANO – DONNA IMPRESA MAGAZINE ottobre/novembre 2020

GIANNA PACIELLI: NON C’È MAI UNA SECONDA OCCASIONE PER DARE UNA BUONA PRIMA IMPRESSIONE

Nata a Milano nel 1995 è oggi tra le prime 10 agenzie di comunicazione indipendenti in Italia. La credibilità e la reputazione acquisite “sul campo” hanno fatto sì che, nel 2008, Ogilvy Public Relations Worldwide, uno dei più importanti network internazionali nel campo della comunicazione, scegliesse Aida Partners come agenzia affiliata: una collaborazione durata dieci anni grazie alla quale l’agenzia milanese si è accreditata anche a livello internazionale. Attualmente la struttura dispone al suo interno di competenze e specializzazioni che le consentono di proporsi sul mercato con un’offerta consulenziale e di servizi che spazia dal supporto di marketing alle relazioni istituzionali, dalla comunicazione corporate alla misurazione e costruzione della reputazione, passando per le nuove forme di marketing e comunicazione digitale. Un partner di valore nel raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso una consulenza dedicata e costante e una comunicazione strategica in grado di influire positivamente sulla reputazione dell’azienda. “La nostra missione consiste nell’essere per i nostri clienti dei partner di valore nel raggiungimento dei loro obiettivi aziendali, attraverso una consulenza dedicata e costante e una comunicazione strategica in grado di influire positivamente sulla reputazione dell’azienda. Ogni cliente è un mondo di valori e obiettivi con i quali entriamo in sintonia: lavoriamo per fare in modo che ciascuno di essi consegua benefici tangibili, misurabili e di lungo periodo in termini di diffusione ottimale delle informazioni, di riconoscibilità e di visibilità qualificata per l’azienda, i suoi marchi e i suoi prodotti presso i media, l’opinione pubblica o pubblici selezionati – ci dice Gianna Paciello Vice Presidente di Aida Partnersa partire dal profilo umano e professionale del team che compone l’agenzia, ma anche come qualità delle relazioni che costruiamo con giornalisti, influencer e altri interlocutori e, naturalmente, come qualità dei risultati conseguiti. Qualità che preferiamo sempre e comunque alla mera quantità. L’etica professionale è nel nostro Dna: la nostra è una comunicazione responsabile e consapevole che tutela le aziende, i diversi pubblici, ma anche la reputazione stessa del nostro settore e del nostro lavoro. Siamo un passo avanti – precisa G i a n n a – nelle competenze, nell’aggiornamento professionale, nell’apertura e disponibilità ad apprendere dalle best practices italiane e internazionali. Aida Partners mira ad essere un ascolto attivo al fine di costruire con professionalità e impegno un percorso che conduca a ideare, proporre, creare e pianificare obiettivi, strategie e azioni capaci di accendere un motore produttivo e redditizio che porti al successo.”

 

 

 

Aida Partners srl via Pomponazzi, 9 – 20141 – Milano – cel. +39 3488282284   tel.+39.02.89504650 – www.aidapartners.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.