Kromatica by Paolo Sistilli

#PaoloSistilli #Kromatica #Olanda #PaesiBassi #DiMagazine #DonnaImpresa #AwardInternational #ValerianaMariani #Fashion #FashionWeek #Glamour #TopWomen #SpecialWomen #JackisBack #PortoSanGiorgio #OsvaldoLicini

 

Paolo Sistilli espone dal 10 novembre all’ 8 dicembre

Paolo Sistilli espone al centro studi casa museo Osvaldo Licini a Monte Vidon Corrado (Fm) Le opere degli ultimi anni dal titolo “Kromatica”. La mostra sarà aperta domenica 10 novembre e proseguirà sino al 8 dicembre. Catalogo e mostra sono stati curati da Nunzio Giustozzi e Daniela Simoni apertura ufficiale ore 17.

« Puoi vedere attraverso i diversi livelli del mio lavoro, che danno una sensazione di profondità ed evoca una consapevolezza del tempo. »

Paolo Sistilli è un pittore e scultore italiano con sede nei Paesi Bassi, le cui opere sono state tenute in collezioni pubbliche nazionali e internazionali, oltre a mostre in Spagna, Olanda e Italia. Ispirato dalle parole e dalle lettere sui muri antichi – svanisce nel corso delle stagioni e lascia tracce di forme e colori – compone dipinti che riflettono l’archeologia della vita e della comunicazione.
https://www.paolosistilli.nl/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.