Donna Impresa Magazine Novembre 2008 Loryblu

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DI Magazine Numero 8 novembre 2008
DI Magazine Numero 8 novembre 2008

LORYBLU by ANNARITA PILOTTI

a cura di Valeriana Mariani

SEGNA UNA TAPPA IMPORTANTE NELLA STORIA CONTEMPORANEA DELLA MODA, UN RARO ESEMPIO DI BELLEZZA TUTTA ITALIANA.
L’AZIENDA, LEADER NELLA PRODUZIONE DI CALZATURE “GIOIELLO” DA DONNA, È OGGI ANCHE L’ESPRESSIONE PIÙ RAFFINATA DI UNO STILE TUTTO AL MASCHILE: SCARPE ED ACCESSORI PER LEI E PER LUI A CONSACRARE UNA GRIFFE INIMITABILE NEL PANORAMA NAZIONALE.
È la rappresentazione del bello senza eccessi, simbolo indiscusso di eleganza ed accuratezza; è il sinonimo della grazia delle forme, dell’armonia dei colori. È Loriblu: l’azienda che più di tutte le altre è riuscita ad entrare nell’inconscio di quanti, uomini e donne, amano farsi notare, per stile. Le sue calzature sono il risultato di una meticolosa ricerca di materiali e di accuratezza nel design. Loriblù seduce, ammalia, incanta. Non semplicemente un prodotto “Made in Italy”, bensì una calzatura in cui l’estro creativo si fonde a quella accuratissima lavorazione artigianale tramandata da generazione in generazione, propria del nostro territorio fermano. A rappresentare Loriblu, una donna: Annarita, moglie del caposaldo dell’azienda, Graziano, e mamma di quattro splendidi ragazzi. Preparata, dal carattere deciso, Annarita è una manager che sa essere straordinariamente razionale nella gestione di cose di ordine professionale ma che conserva un atteggiamento romantico nei confronti delle cose della vita. Una mamma premurosa che non si sottrae alle responsabilità familiari, nonostante sia una donna molto impegnata. Una moglie che ha imparato a vivere consapevolmente le ansie, le fatiche e le gioie del quotidiano non indugiando mai sulla realizzazione di quel progetto di vita che da più di trent’anni la lega indissolubilmente all’uomo che ha conosciuto quando era ancora una maestrina d’asilo; quell’uomo che è diventato suo marito e il padre dei suoi figli… quell’uomo che stima profondamente sia dal punto di vista personale che professionale ed alle cui capacità attribuisce il successo dell’azienda.Annarita oggi è una splendida cinquantenne nei confronti della quale il tempo è stato clemente in quanto le ha regalato un fascino e un sex-appeal rari…una donna amabile che ti accoglie sempre con un sorriso…preziosa, come le sue calzature… (continua)

 

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