AWARD INTERNAZIONALE DONNA IMPRESA MAGAZINE 2019 to Sergej Razov

#award #SergejRazov #Vision #DiMagazine #DonnaImpresa #AwardInternational #ValerianaMariani #Fashion #FashionWeek #Glamour #TopWomen #SpecialWomen #JackisBack #BellaVita #CaptainJack #BrunoBaldassarri #WomenBusinessLeader #ManBusinessLeader #Russia #VladimirPutin #Moskow

AWARD INTERNAZIONALE DONNA IMPRESA MAGAZINE * WWW.DIMAGAZINE.IT

L’Award è ideato e promosso dalle Associazioni Donna Impresa ed International Women (International Association Women Entrepreneurs and Business Leaders – Employment, Social Affaire & Equal Opportunities) con il patrocinio delle Massime Istituzioni nazionali ed internazionali.

L’Award

E’ assegnato ad aziende, imprenditori e manager – la cui cultura d’impresa corrisponde ai più elevati standard etici e professionali – che si sono distinti per intuito e capacità di gestione, sviluppo, innovazione e ricerca. Il premio sostiene e contribuisce alla crescita dell’economia, promuovendo i processi di espansione internazionale delle aziende, nonché degli imprenditori che trovano un hub ideale per lo sviluppo, grazie alla consolidata capacità di attrarre investimenti. Tra le aziende che hanno ricevuto il riconoscimento nelle precedenti edizione si annoverano importanti marchi italiani, internazionali, Istituzioni e nuove start up.

Vision

E’ il concetto di “dovere” e dei risultati che l’impegno e la dedizione determinano nell’ambito della difesa dei diritti umani, della libertà di movimento, emigrazione e pensiero, della sicurezza sociale e dello sviluppo della cooperazione internazionale ed il nostro credere fermamente che il riscatto della società passi necessariamente attraverso l’unione virtuosa di maschile e femminile a non farci desistere dal riconoscere e premiare anche i meriti di uomini eccellenti che abbiano dimostrato, all’interno del proprio percorso professionale, sensibilità ed apertura nei confronti delle donne.

The winner is…

AWARD WOMAN BUSINESS LEADER 2019

L’Award Internazionale Donna Impresa Magazine / Women Business Leader

Mira a dare il giusto valore alla figura della donna all’interno della società civile, testimoniandone le attività, gli obiettivi raggiunti e le innovazioni apportate al mondo contemporaneo. Esso ha l’obiettivo, dunque, di premiare la cultura d’impresa solidale tra le donne, di riconoscere il ruolo della donna nel mondo del lavoro, nella comunicazione, nella politica, nelle arti e nello spettacolo. Inoltre il premio vuole promuovere l’istruzione femminile per l’accesso a posti di lavoro di alto profilo, sensibilizzare la comunità internazionale a intraprendere percorsi di democrazia e sviluppo e diffondere una cultura di pace e solidarietà, con estrema attenzione alle donne meno privilegiate. Le donne premiate sono quelle che attraverso il loro proficuo impegno e la sensibile dedizione di donne, hanno trasformato il loro ruolo in strumento attivo in favore della comunità portando a termine con lungimiranza ed intelligenza, progetti e programmi ambiziosi. Le nostre premiate sono dunque i mirabili esempi di donne che sono riuscite a raggiungere i propri obiettivi con determinazione e coraggio; esempi positivi circa l’empowerment femminile, non solo per contrastare gli stereotipi ed abbattere i pregiudizi di genere, ma anche per incoraggiare le altre donne ad avere maggiore autostima e consapevolezza di sé stesse. Ci auguriamo che ogni anno ci siano sempre più candidature femminili.

AWARD MAN BUSINESS LEADER 2019

L’Award Internazionale Donna Impresa Magazine / Man Business Leader

Premia gli uomini che con ingegno e perseveranza hanno creato e sostenuto con successo la crescita della propria azienda; esteso in 150 città e 65 Paesi, nell’edizione italiana è riservato a imprenditori italiani ed internazionali alla guida di aziende che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell’economia in Italia e nel mondo. Le categorie: Fashion & Luxury; Speciale Start-Up; Family business; Employee of the year; Sostenibilità e Responsabilità sociale d’impresa; Corporate Art Awards; Retail & Consumer product; Innovation Engineering; Food & Beverages; Consumer & Industrial Products; Life Sciences and Health Care; Cinema, Musica & Spettacolo.

Award Donna Impresa Magazine / Fashion & Luxury

Premiati i nomi di sicuro richiamo in ambito globale e di alta professionalità artica: sono condizioni, quelle della serietà professionale, che vanno assolutamente osservate nel lavoro di un creatore di moda e che vanno riconosciute e premiate. Il nostro premio ad omaggiare la sua mission perché la moda ha soprattutto un dovere, quello di assicurare attraverso la sua continuità il mantenimento fisso di determinati valori del gusto, che debbono esser un’aspirazione costante della società e che non vengono conquistati se non attraverso grandi fatiche anche da parte di chi crede nella moda e si adopera alacremente per essa perché sprecare, dissipare, gettare certi concetti di stile, significa più propriamente distruggere la civiltà dell’eleganza.

Award Donna Impresa Magazine / Speciale Start-Up.

La nuova categoria dedicata alle start-up, fondate da non più di cinque anni, intende invece render merito ai giovani talenti che stanno realizzando modelli di business sostenibili, che definiamo anche scalabili e che per ora non hanno ancora fatturati significativi ma che promettono bene per il futuro, perché hanno una crescita annua significativa.

Award Donna Impresa Magazine / Family business

Teniamo molto anche al riconoscimento al family business perché abbiamo partecipanti che annoverano diversi passaggi generazionali nel corso della loro storia e poi le aziende familiari rappresentano uno dei cardini principali del nostro tessuto imprenditoriale, costituito per il 90% da queste realtà.

Award Donna Impresa Magazine / Employee of the year

Oltre a valutare le storie imprenditoriali di successo, ci concentriamo sull’incidenza delle esportazioni all’estero sul fatturato, un’indicazione importante di salute per le aziende.

Sodalitas Social Award Donna Impresa Magazine / Sostenibilità e Responsabilità sociale d’impresaE’ il premio di riferimento per promuovere la cultura della sostenibilità e riconoscere l’impegno di quelle imprese ed organizzazioni che assumono un ruolo di leadership nella realizzazione di un futuro sostenibile, attuando iniziative efficaci nel promuovere crescita, sviluppo e inclusione. Il Sodalitas Social Award è diventato un appuntamento imperdibile per le imprese che desiderano comunicare le loro best practice di sostenibilità ed è aperto ad imprese, organizzazioni, associazioni imprenditoriali, consorzi di imprese, fondazioni d’impresa e ad ogni organizzazione espressione di una o più imprese.

Award Donna Impresa Magazine / Corporate Art Awards

I premi pensati per identificare, valorizzare e promuovere le eccellenze nelle collaborazioni tra il mondo del business e quello dell’arte a livello internazionale.

Award Donna Impresa Magazine / Retail & Consumer product

Nel mercato italiano, le aziende del settore Retail & Consumer goods (vendita al dettaglio e beni di largo consumo) hanno minori opportunità di crescita e di sviluppo dei margini di profitto come conseguenza di un mercato maturo, del rallentamento della crescita demografica e di clienti più attenti alla qualità e meno fedeli. Bisogna inoltre considerare la crescita della competizione nei mercati, lo sviluppo di canali di vendita alternativi, la sovrapposizione di ruoli tra fornitori e retailer, e, in modo particolare per i produttori di beni di largo consumo, un maggior potere contrattuale della grande distribuzione. L’Award premia i casi virtuosi nel mondo dell’industria di marca, della distribuzione, dei consumi.

Award Donna Impresa Magazine / Innovation Engineering

Soluzioni software per promuovere l’innovazione. L’Award Innovation Engineering premia il design, nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni IT avanzate che supportano la knowledge extraction e il knowledge management all’interno delle aziende e del web.

Award Donna Impresa Magazine / Life Sciences and Health Care

L’Award premia i casi virtuosi dell’ industry Life Sciences che, con successo, supportano i clienti per affrontare le sfide di oggi al fine di sviluppare soluzioni innovative per aiutarli a raggiungere le loro mission.

Award Donna Impresa Magazine / Food & Beverages

L’Award è rivolto alle aziende operanti nel settore Food & Beverage, come produttori e/o distributori di prodotti di marca. Possono partecipare i prodotti Food & Beverage lanciati nel canale della grande distribuzione organizzata internazionale o destinati al canale foodservice internazionale e i prodotti già sul mercato che siano stati oggetto di un significativo cambiamento e/o innovazione nell’ambito del loro marketing mix (packaging, comunicazione, livello di servizio offerto, formati, gamma, formula di preparazione, sostenibilità, ecc)

Award Donna Impresa Magazine / Consumer & Industrial products

L’Award premia i casi virtuosi dell’industry C&IP che fornisce servizi integrati ai clienti supportandoli attraverso l’intera catena del valore, dalle materie prime al consumatore finale e che, a livello globale, raccoglie e mette a servizio di tutto il network le conoscenze dei professionisti del Consumer Business e del Manufacturing

Award Donna Impresa Magazine / Cinema & Musica

E’ assegnato per i risultati conseguiti nel settore della musica e del cinema. Il nostro Award viene generalmente considerato come l’equivalente dei premi Oscar nel mondo… Una parata di stelle della scena italiana e internazionale si contenderanno dunque il prestigioso riconoscimento per l’anno 2018.

L’AWARD DONNA IMPRESA MAGAZINE HA PREMIATO DAL 2005 AL 2019, OLTRE 200 PRESTIGIOSI NOMI DELLA COMUNITA’ GLOBALE:

WOMAN BUSINESS LEADER & MAN BUSINESS LEADER

Gli Uomini e le Donne più influenti e affermate nel mondo degli affari che lavorano nella leadership aziendale; le Aziende ed i Manager che si sono impegnati ad integrare le donne nella loro politica manageriale interna, che hanno avuto come obiettivo quello del raggiungimento di una parità di genere sostanziale ed un’effettiva valorizzazione dei talenti “al femminile”.

*L’Award Donna Impresa ha premiato anche negli anni i massimi rappresentanti delle organizzazioni governative (OIG) e non governative internazionali, dei Governi, degli Enti ed Associazioni di categoria.

PER LE ISTITUZIONI:

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Onu; Ceca; Unicef; Oms; Unesco; l’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale; Ufficio per le Istituzioni Democratiche e i Diritti Umani dell’OSCE.

PER I GOVERNI:

Gli Ambasciatori dei Governi a Roma.

BUSINESS

Istituzioni finanziarie internazionali; le Fondazioni attraverso Esponenti del mondo economico-finanziario.

MODA & LUXURY

Aziende Manifatturiere nazionali ed Internazionali: ovvero le case madri delle più grandi firme dell’alta moda; gli Stilisti che da anni portano sulle passerelle internazionali le loro collezioni; l’eccellenza nel Management; Operatori del Lusso

FOOD & BEVERAGE

L’eccellenza italiana e nel mondo attraverso le Case più prestigiose; il Management , attraverso i suoi nomi di prestigio, che è stato capace di portare al settore un’ulteriore spinta verso l’Eccellenza, i Professionisti di settore la cui fama  celebrata a livello nazionale ed internazionale.

TECNOLOGIA & INNOVAZIONE

Aziende ed Esponenti del panorama economico italiano ed internazionale che si sono distinti nel settore dell’innovazione tecnologica, in un’ottica di rilancio del business.

One Response

  1. I appeal to all government bodies, international missions and international organizations to intervene in the siege of Gaza and require the removal of the sick and injured. justice and the sense of people die slowly There is no life without culture because it is linked to the civilization of human beings and we seek to build a generation of young people, where science and culture and love of human beings to live happily and have mercy on each other
    Because you are one of the best divine creatures
    Congratulations to you
    God bless you embraces the doors of heaven and goodness and love Congratulations Congratulations to the people and governments built on: ethical systems

    »Composition and structure of duty
    »Great ethical systems
    »Ethics and culture
    »Ethics and history
    »Bioethics
    »Environmental ethics
    : Language, rationality and discipline of science
    »Language analysis
    »The theory of controversy
    »Phenomenon and interpretation
    »Oncology and language
    »Science speech
    »The rationality of science
    Social and Political Philosophy
    »Philosophy and Society
    »Philosophy and Politics
    »Philosophy and Law
    »Philosophy and History
    »Theories of Justice
    »Theories of the subject

    There is no life without culture because it is linked to the civilization of human beings and we seek to build a generation of young people where the science, culture and love of human beings are happy and have mercy on each other because you are one of the best divine creatures Congratulations to you God bless you embracing the doors of paradise and goodness and love Congratulations Congratulations to people and governments built:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.